Bottega Papillon

Storica bottega e galleria d'arte a Perugia


BOTTEGA D'ARTE PAPILLON - LOGO

La Bottega D'Arte Papillon a Perugia è un'idea di Federico Felicioni, celebre pittore e appassionato collezionista che inizia la sua attività negli anni Settanta. 
La galleria d'arte viene aperta nella sede storica di Perugia, in Corso Cavour, 25, nel 1976 ed è tuttora qui situata. 

Felicioni, maestro e degno rappresentante della scuola pittorica umbra, espone nella sua galleria d'arte i più preziosi e suggestivi dipinti di artisti di tutto il mondo, tesori che possano illustrare al meglio il gusto e gli stili delle varie epoche storiche. Vieni in bottega per ammirare tutta la collezione d'arte. 

Consulta la mappa

Spazio espositivo e laboratorio per cornici 


La Bottega D'Arte Papillon di Federico Felicioni ha alle spalle ben quarantasei anni di attività, al servizio degli esperti, degli appassionati e dei collezionisti d'arte o semplicemente di coloro che desiderano avere un pezzo unico per i loro spazi abitativi.


La bottega è attiva a Perugia inizialmente come negozio di antiquariato, per poi divenire in seguito una che galleria ospita mostre ed esposizioni d'arte; infine, vista la crescente richiesta da parte dei frequentatori, al negozio vero e proprio si aggiunge anche un laboratorio di cornici. 

  • cornici e quadri in esposizione

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Stampe di antiquariato

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Galleria d'arte


La passione, l'esperienza e la costanza nel proprio lavoro hanno spinto Federico Felicioni a ricercare dipinti, stampe e cornici di ogni genere, anche rari e sconosciuti, per riempire la Bottega D'Arte Papillon di bellezza e tesori. 


In tal modo, l'attività si è trasformata in una galleria d'arte in continua evoluzione e in perenne riassortimento.

Vieni a trovarci nostra galleria d'arte per usufruire dei servizi di bottega

Dove siamo
Share by: